Copyrights

Pubblicazione dei contenuti

L’Araldo dello Spettacolo si riserva il diritto di pubblicare nuovi contenuti con cadenza non periodica o non giornaliera.

Copyrights

Gli articoli e i contenuti del sito www.araldodellospettacolo.it sono protetti dalla legge sul diritto d’autore. Ne è vietata la riproduzione, anche parziale.

Nel caso in cui si voglia citare L’Araldo dello Spettacolo su pubblicazioni offline (ad esempio libri, riviste o giornali) è obbligatorio citare sia il nome “L’Araldo dello Spettacolo” sia “www.araldodellospettacolo.it” sia l’autore dell’articolo.

Nel caso in cui si voglia citare L’Araldo dello Spettacolo su un altro sito web è obbligatorio citare la fonte in forma di link cliccabile come ad esempiohttp://www.araldodellospettacolo.it o www.araldodellospettacolo.it o l’URL della pagina in questione secondo le regole contenute nei prossimi paragrafi.

Link da www.araldodellospettacolo.it verso altri siti

Il sito www.araldodellospettacolo.it contiene link ad altri siti web. L’Araldo dello Spettacolo non è responsabile qualora i domini, i siti web o le pagine web linkate risultassero inattivi o modificati successivamente alla data di inserimento dei link su www.araldodellospettacolo.it. In tal caso, o in caso di altri problemi legati ai link, il lettore/visitatore è invitato a contattare l’amministratore del sito a info@araldodellospettacolo.it oweb@araldodellospettacolo.it.

Link da altri siti verso www.araldodellospettacolo.it

Il lettore/visitatore può inserire su altri siti web uno o più link a qualsiasi pagina del sito www.araldodellospettacolo.it che non sia bloccata tramite robots.txt, .htaccess, metatag noindex o altri metodi.

E’ vietato inserire tali link su:

  • siti o pagine web a carattere pornografico (siti vietati ai minori),
  • siti o pagine web che inneggino alla violenza o a pratiche illegali,
  • siti o pagine web contenenti spam o altre tecniche o contenuti contrari alle linee guida di Google o altri Motori di Ricerca (come ad esempio testo o link nascosti),
  • siti o pagine web con testo generato automaticamente (come ad esempio tramite spinbot o strumenti simili),
  • siti o pagine web o articoli a carattere diffamatorio.

Tali link saranno individuati e segnalati a Google tramite il Disavow Links tool di Google. Qualora lo ritenga necessario, L’Araldo dello Spettacolo si riserva di procedere per vie legali.

Per altre informazioni è possibile contattare l’amministratore del sito aweb@araldodellospettacolo.it.